Wong
Vincent
Medico Chirurgo
Medicina Estetica
Dr. Vincent Wong è uno dei principali medici di Londra cosmetici. È formato in trattamenti cosmetici avanzati non chirurgici ed è uno specialisti nel bilanciamento e nell'armonia del viso.
General Medical Council e Irish Medical Council registrati, ha conseguito un Bachelor of Science in Medicine (First Class Honours) presso l'Università di St Andrews e un Bachelor of Medicine and Surgery presso l'Università di Aberdeen. Prima di completare la sua formazione di estetica medica, il Dr. Vincent ha acquisito una vasta esperienza in chirurgia generale e plastica e in dermatologia.
Il dottor Vincent ha vinto numerosi premi per il suo lavoro ed è stato selezionato come uno degli Ultimate 100 Global Aesthetics Leaders. Fa anche parte della giuria di Miss Universo Gran Bretagna e di My Face My Body Awards (UK & USA). Inoltre, la Dr. Vincent è specializzata anche nella femminilizzazione e mascolinizzazione dei volti all'interno della comunità LGBTQ+.
Si impegna a fornire i più alti standard di trattamento estetico e per garantire altri professionisti sono pure. Gestisce regolarmente corsi di formazione e workshop per altri professionisti sanitari e mentori medici junior.
Il dottor Vincent è attivamente coinvolto nella ricerca e ha oltre 35 pubblicazioni scientifiche. Presenta spesso il suo lavoro e la sua ricerca a conferenze nazionali e internazionali, tra cui Facial Aesthetic Conference and Exhibition (FACE), Aesthetic Medicine Live (AML), Aesthetics Conference & Exhibition (ACE), Clinical Cosmetic & Reconstructive Expo (CCR)quelli ospitati dalla British Association of Plastics, Reconstructive and Aesthetics Surgeons (BAPRAS) e dalla British Association of Dermatology (BAD).
Egli è spesso ricercato per la sua opinione di esperto e ha caratterizzato in una serie di stampa popolare (Vogue, Forbes, Grazia e Tatler) e su vari canali televisivi. È anche apparso in vari programmi di chat radio, tra cui BBC Radio
Londra