top of page
Date.jpg
PIANIFICAZIONE ABSTRACT FORM
Apertura
22 gennaio 2024
Chiusura
8 giugno 2024
Accettazione abstract
1 Luglio 2024
Iscrizione Presenting Author
15 Luglio 2024
Istruzioni.jpg
ISTRUZIONI PER L'ABSTRACT SUBMISSION

MODALITÀ DI SUBMISSION LAVORI SCIENTIFICI

All’interno del Congresso Agorà 2024 sarà possibile presentare il proprio lavoro in modalità:
- Comunicazione Orale
- Poster
L'unica modalità consentita per l’invio dei lavori scientifici è la sovrastante
 procedura online; non verranno accettati abstract inviati via email o attraverso qualsiasi altra modalità di submission.

DATI RICHIESTI PER LA COMPILAZIONE DELL'ABSTRACT FORM

  • Submitter: nome, cognome, città, nazione, affiliazione (società, istituzione), cellulare, email;

  • Presenting author: nome, cognome, codice fiscale, cellulare, email, affiliazione (società, istituzione), città, nazione, CV;

  • Altri autori (facoltativo): nome, cognome, codice fiscale, cellulare, email, affiliazione (società, istituzione), città, nazione, CV;

  • Abstract: titolo (ITA+ENG), abstract (ITA+ENG), principio attivo e/o apparecchiatura impiegati nel lavoro, nome commerciale del principio attivo e/o apparecchiatura, area anatomica, trattamento o tecnologia, finalità terapeutica, categoria di appartenenza (sessione coordinata, giornata specialistica, abstract libero);

Si richiede di controllare attentamente che non ci siano errori di battitura e/o grammaticali. L’abstract verrà pubblicato sull’Abstract Book così come inviato.

  • Professione del presenting author: medico chirurgo, odontoiatra, farmacista, biologo, infermiere, altre professioni.

VERIFICA STATO ABSTRACT

Al termine della procedura di invio, riceverete un'email di conferma con un codice PIN numerico. Inserendo questo codice PIN unitamente al Vostro cognome sul form di abstract submission, avrete la possibilità di controllare lo stato di avanzamento dell'abstract inviato.

ACCETTAZIONE ABSTRACT e ISCRIZIONE PRESENTING AUTHOR

L'accettazione dell'abstract è subordinata alla valutazione del Comitato Scientifico.

L’accettazione dell’abstract avverrà entro 1 mese dalla ricezione del lavoro e comunque entro il 1 luglio 2024. 

A seguito dell'acccettazione dell'abstract da parte del Comitato Scientifico, il Presenting Author dovrà completare l'iscrizione al congresso, attraverso il pagamento della quota d'iscrizione, autonomamente o tramite un'azienda sponsor. Il pagamento della quota di iscrizione in forma diretta o sponsorizzata è condizione necessaria per il ritiro del badge congressuale e presentazione della relazione.

 

Iscrizione.jpg
COSTI DI ISCRIZIONE RELATORI E CO-AUTORI

La quota d'iscrizione per il Presenting Author è di € 350,00 I.V.A. compresa per le Comunicazioni Orali € 450,00 I.V.A. compresa per i Poster.
Il Presenting Author avrà diritto ad un badge congressuale completo, che gli permetterà di:

  • Accedere liberamente alle sale congressuali per i 3 giorni del congresso;

  • Ritirare il kit congressuale;

  • Usufruire de i ticket ristorativi;

  • Ricevere un attestato di partecipazione in qualità di relatore.

 

A seguito dell'acccettazione dell'abstract da parte del Comitato Scientifico sarà necessario completare l'iscrizione al congresso entro il 15 luglio 2024, attraverso il pagamento della quota d'iscrizione, autonomamente o tramite un'azienda sponsor.Il pagamento della quota di iscrizione in forma diretta o sponsorizzata è condizione necessaria per l'inserimento della relazione e/o poster nel programma scientifico, il ritiro del badge congressuale e presentazione della relazione.

 

Eventuali co-Autori, i quali hanno partecipato alla stesura del lavoro scientifico, dovranno essere indicati compilando tutti i dati richiesti e, previa iscrizione, avranno diritto ad accedere alla sede congressuale con formula a loro riservata alla quota di € 450,00 I.V.A. compresa, per i 3 giorni del congresso.

 

bottom of page