Van Eijk
Tom
Medico Chirurgo
Medicina Estetica
Il Dr. Tom van Eijk è uno dei medici cosmetici più famosi d'Olanda e un'autorità internazionale sui filler iniettabili, parlando a conferenze in tutto il mondo per oltre due decenni.
Ha iniziato i suoi studi per diventare un medico presso l'Università di Nimega, ma ha scelto di laurearsi presso l'Università di Amsterdam. Lì ha fatto ricerche su materiali riassorbibili bio-compatibili in Chirurgia Sperimentale e malattie ereditarie della pelle in Chirurgia Plastica. Dopo aver acquisito competenze chirurgiche in Chirurgia Cardiotoracica, il Dr. van Eijk ha iniziato a concentrarsi sulla Chirurgia Plastica, raccogliendo tre anni di esperienza. Nel 2003 il Dr. Tom van Eijk ha deciso di concentrarsi sugli iniettabili cosmetici e ha iniziato a insegnare nei Paesi Bassi dal 2005 (Restylane e Botox.) in Belgio (Dysport.) e ha sviluppato la Fern Pattern TechniqueTM, introducendola in Svezia nell'autunno del 2005.
L'articolo sull'argomento era nel numero di agosto 2007 del New York Journal of Drugs in Dermatology. Questo giornale ha anche pubblicato l'articolo sulla sua tecnica di Lip Tenting. Il successo di Restylane Fern Pattern Technique TM è evidente, come il Dr. van Eijk ha presentato questa tecnica in tutto il mondo, da Vancouver a Manila, da Stoccolma a Hong Kong.
Dal 2016 la maggior parte dei suoi workshop sono organizzati attraverso il concetto di Tom van Eijk Academy. Indipendentemente dal filler dermico produce queste mani intime su workshop forniscono una piattaforma imparziale per l'insegnamento di tecniche avanzate di valutazione del viso e iniezione.
Come scultore dilettante, Tom era entusiasta e onorato di avere una delle sue sculture in bronzo selezionate per essere esposte nel prestigioso Rijksmuseum di Amsterdam.
Amsterdam