top of page

Pirayesh

Ali

Medico Chirurgo

Chirurgo plastico, ricostruttivo ed estetico

Il dottor Ali Pirayesh è fondatore e proprietario della Amsterdam Plastic Surgery (APS), una moderna clinica privata e un centro di chirurgia ambulatoriale, situato in posizione centrale ad Amsterdam.
Istruzione: Dr Pirayesh (1969) laureato con lode presso la Facoltà di Medicina dell'Università di Leida. Continuò la sua formazione chirurgica in Inghilterra e divenne membro del Royal College of Surgeons. Ha completato la sua formazione come chirurgo presso il famoso Dipartimento di Chirurgia Plastica dell'Università di Gand in Belgio. Complessivamente ha studiato per 18 anni e ha oltre 10 anni di esperienza come chirurgo plastico.
Accreditamenti: Dr Pirayesh è un membro del consiglio esecutivo della Società olandese di chirurgia plastica (NVPC), Presidente della Società olandese per la chirurgia plastica estetica (NVEPC), Membro del Royal College of Surgeons of England ( RCSEng) e la Società Internazionale di Chirurgia Plastica Estetica (ISAPS).
Attivo a livello internazionale: il dottor Pirayesh ha avuto l'onore di essere invitato come esperto di chirurgia ricostruttiva per diverse missioni umanitarie, tra cui Kashmir (2005), le giungle del Brasile (2007) e la Colombia (2013 e 2014) per i medici per la pace. Ricostruì i volti delle vittime di ustioni, traumi e attacchi acidi; insegnò anche ai colleghi colombiani sull'applicazione di Glyaderm. Ha lavorato in tutto il mondo per aumentare le sue conoscenze e competenze in chirurgia estetica e chirurgia plastica. Dr Pirayesh ha posizioni in prestigiosi seminari di chirurgia plastica tenuti negli Stati Uniti, Brasile, Belgio e Inghilterra. Dal 2008 lavora in vari ospedali e cliniche nei Paesi Bassi. È stato determinante nella creazione della prima banca della pelle in Colombia, dove la pelle artificiale che lui e il suo team hanno sviluppato è ora prodotto.Insegnante e relatore: Il dottor Pirayesh insegna chirurgia estetica e plastica, laser medici, iniettabili e anatomia facciale ed è regolarmente invitato a tenere conferenze e workshop in tutto il mondo a colleghi e altri medici. Due volte l'anno organizza il Corso CFA (Estetica Facciale Clinica). In questo corso internazionale, i medici di tutto il mondo vengono a imparare tecnologie innovative e sicure nel campo dei trattamenti estetici. Trascorre molto tempo ed energie al passo con gli sviluppi globali nel campo della chirurgia plastica, sia in campo estetico che tecnologico.
Inventore della pelle artificiale: insieme al suo team di ricerca ha sviluppato la prima pelle artificiale non commerciale: Glyaderm. Lui e il suo team hanno donato il brevetto per questa invenzione alla Euro Tissue Bank non-profit a beneficio delle vittime di ustioni e dei pazienti con altre lesioni gravi in tutto il mondo. È consulente clinico del Dipartimento di Chirurgia Plastica e Ustioni dell'Ospedale Universitario di Gand, dove continua a studiare chirurgia plastica, ustioni e ingegneria dei tessuti.
Esperto nella guarigione delle ferite: quando si tratta della struttura e della guarigione della pelle, il dottor Pirayesh è un esperto. Ha sviluppato un programma, APS Scar Care, che promuove la cicatrizzazione e utilizza creme a base di aloe vera, trattamenti laser e - se necessario - iniezioni.Specialità chirurgiche: Il dottor Pirayesh è esperto in tutti gli aspetti della chirurgia estetica del viso, del seno e del corpo. È un'autorità nell'applicazione di laser medici e iniettabili (Botox e filler), spesso utilizzati per migliorare l'effetto estetico della chirurgia. È anche molto esperto nel trattamento di pazienti affetti da complicazioni da chirurgia estetica o filler permanenti. Oltre alla chirurgia estetica, trascorre una notevole quantità di tempo a curare le vittime di gravi ustioni e ad eseguire ricostruzioni del seno (cancro). Il dottor Pirayesh ritiene che i chirurghi plastici servano meglio i loro pazienti essendo onesti sui risultati attesi dalla chirurgia, e di rifiutare un intervento se ritiene che non sia nell'interesse del paziente.

Pirayesh

Amsterdam

INVITED FACULTY.png
INVITED FACULTY.png
INVITED FACULTY.png
INVITED FACULTY.png
bottom of page